top of page

Affidati a infortunistica stradale Rovigo

Il risarcimento è un diritto, noi ti aiutiamo ad ottenerlo, senza chiederti di anticipare denaro.

infortunistica stradale rovigo

La nostra società Infortunistica Consulting è presente nelle provincie di Rovigo, Verona e Padova ed ha come obbiettivo principale quello di assistere tutti coloro che, per qualsivoglia ragione, hanno subito un incidente stradale, un infortunio o in linea generale, hanno subito dei danni per responsabilità altrui.

Chi subisce un incidente o un infortunio molto spesso si affida alla propria assicurazione o all'amico avvocato per ottenere il risarcimento dei danni.

Sarebbe giusto chiedersi:

"ma le assicurazioni di chi fanno gli interessi ?"

e l'amico avvocato:

"è specializzato in infortunistica stradale?".

Anche per quanto riguarda il danno da risarcire sorgono spontanee alcune domande:

  1. "come determinare l'entità di un giusto risarcimento?",

  2. "quali sono i tipi di danno per i quali si ha diritto ad un risarcimento?",

  3. "è giusto che le Compagnie di assicurazioni decidano tra loro quanto ci spetta?".

Infortunistica Consulting nasce in seguito alla crescente domanda di tutela da parte dei danneggiati che hanno ben compreso come sia difficile muoversi in questo complesso settore, soprattutto quando si ha a che fare con una controparte forte ed organizzata come sono le Compagnie di assicurazione.

Anche per questo molti agenti di assicurazione, che sono ben consapevoli del divario di "forza" tra la Compagnia di assicurazione e il loro cliente / danneggiato, consigliano di farsi assistere, soprattutto quando l'incidente ha determinato danni fisici.

E' bene quindi non confondere i due settori dell'assicurazione e del risarcimento.

E' giusto affidarsi al proprio agente assicurativo per farsi consigliare sulla migliore copertura assicurativa adatta alle proprie esigenze, ma è altrettanto necessario affidarsi ad un buon consulente di infortunistica stradale Rovigo per farsi assistere al meglio in caso di richiesta di un risarcimento dei danni.

Infatti sarebbe davvero strano che il soggetto (assicurazione) che dovrà pagare i nostri danni dovesse essere anche quello al quale affidarci per determinare l'entità del danno stesso.

assistenza telefonica infortunistica stradale rovigo

Per rimanere aggiornato vai alla nostra pagina infortunistica stradale Rovigo: News & Aggiornamenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page