Domande frequenti

Dubbi? Dai un'occhiata alle domande frequenti che potrebbero sorgere in materia di risarcimento del danno:

COME FACCIO A SAPERE SE PRENDO ABBASTANZA?


Di norma, le compagnie assicurative sono tenute ad inviarti un'offerta di risarcimento entro 30 giorni dal momento dell'incidente (se si tratta di soli danni materiali) o entro 60/90 giorni in caso di danni fisici. Se non ottieni più di quanto offerto dalla compagnia assicurativa, il nostro compenso sarà pari a ZERO!




SE NON MI RISARCISCONO, CHE SUCCEDE ALLE SPESE MEDICHE CHE AVETE ANTICIPATO?


I nostri avvocati, periti ed esperti di infortunistica stradale valutano preventivamente ogni pratica di incidente stimando l'importo del risarcimento che ti spetta. Se accettiamo di patrocinarti nel tuo incidente, siamo noi ad investire sul tuo risarcimento danni! Nella improbabile ipotesi di mancato risarcimento, siamo noi a saldare tutte le spese mediche e legali sostenute senza chiederti nulla indietro.
Nel mandato che ci firmerai, è scritto nero su bianco!




IL VOSTRO COMPENSO LO PAGA L'ASSICURAZIONE?


Certamente. Quando riceverai il risarcimento sul tuo conto corrente, la compagnia assicurativa aggiungerà un importo destinato alla struttura che ti ha seguito nell'intera pratica di risarcimento. Quello è il nostro compenso, che avrai ricevuto e pagato solo se riceverai il risarcimento.
Nessun risarcimento? Nessun compenso da pagare!




SE L'ASSICURAZIONE NEGA IL RISARCIMENTO DANNI?


La nostra struttura è composta da avvocati specializzati in risarcimento danni a Rovigo, al tuo servizio per tutelare i tuoi diritti, per davvero. Questo vuol dire che, nella malaugurata ipotesi in cui la compagnia neghi il risarcimento, interverremo attraverso i nostri legali citando la compagnia e negoziando il risarcimento in tribunale. Anche in questo caso, anticiperemo tutte le spese al posto tuo, garantito.




COSA DEVO FARE PER INIZIARE?


Semplice: chiama subito il tuo consulente ICON ad uno dei recapiti qui di seguito e descrivi il tuo incidente. Il consulente ti indicherà cosa fare nell'immediatezza del sinistro e vi organizzerete per firmare il mandato di recupero dei danni, dove ti spiegherà tutti i tuoi diritti passo dopo passo. Da quel momento, organizzeremo noi tutte le visite al posto tuo, senza che tu debba anticipare alcuna spesa.