top of page

Incidente Stradale, quanto costa curarsi adeguatamente?

È bene chiarire che l'assicurazione vi risarcirà di tutte le spese mediche effettuate

risarcimento danni


Il Trauma fisico prima di tutto, le spese mediche da sostenere per cure e terapie, il trauma psicologico, le ansie, le difficoltà per riparare l’auto, il tempo perso in Assicurazione per cercare di far valere i propri diritti e molte altre problematiche.

Inoltre, nel momento del risarcimento spesso le Assicurazioni liquidano meno di quanto spetterebbe, pertanto l’unica soluzione per essere giustamente risarciti è affidarsi a seri professionisti specializzati in materia di Infortunistica Stradale, che potranno mettere a vostra disposizione i migliori medici specialisti per affrontare il percorso di cura necessario.

È bene chiarire che l'assicurazione vi risarcirà di tutte le spese mediche effettuate per curarsi, ma non tutti hanno le possibilità economiche per far fronte agli approfondimenti diagnostici e terapeutici necessari.


  • Le spese mediche

Lo sapevi che anche per un semplice colpo di frusta, tra visite ortopediche, fisioterapia ed esami diagnostici, spesso si superano i 1.000,00 Euro di spesa?

E lo sapevi che sono in molti, a causa del difficile periodo economico a non potersele permettere e a dover rinunciare al loro diritto alla salute?

Il diritto al Risarcimento non può essere ostacolato dalla difficoltà economica dell' avente diritto

Siamo convinti che anticipare le spese mediche a chi ha subito un danno ed è rimasto vittima di un incidente sia molto di più di un servizio: per noi è diventato un dovere morale garantire a tutti le giuste cure e il giusto risarcimento.

Non possiamo accettare che sia la vittima a dover anticipare di tasca propria e aggiungere al danno… anche la beffa!

Ecco perché l’onorario del medico legale, così come tutte le altre spese, sarà anticipato da noi.


  • Non anticipi nessuna spesa, per davvero!

In caso di incidente stradale, infortunio sul lavoro o casi di malasanità, difendere il tuo diritto al risarcimento danni può essere davvero difficile.

Dimostrare il tuo danno può costarti molto, sia dal punto di vista medico, sia dal punto di vista legale.


Con Infortunistica Consulting non anticipi nessuna spesa medica (pensa alle visite mediche, agli esami specialistici, ai cicli di fisioterapia) e nessuna spesa legale!

Così puoi dedicarti alla tua guarigione, mentre noi lavoriamo per il tuo risarcimento danni.





Post recenti

Mostra tutti
bottom of page