top of page

Incidente Stradale? Consulenza Telefonica e Assistenza Online

Aggiornamento: 20 feb

Se hai subito un incidente stradale, ottieni assistenza immediata e consulenza telefonica di esperti.

CHATTA CON UN CONSULENTE

Introduzione:

Compila il modulo CAI con l'assistenza del nostro consulente personale, che si occuperà di guidarti attraverso tutte le operazioni necessarie per gestire il sinistro appena accaduto.

Analisi di Fattibilità del Risarcimento:

Il nostro staff eseguirà un'analisi approfondita del tuo incidente e ti fornirà un parere di fattibilità immediato. Se il tuo caso è risarcibile, chiediamo l'autorizzazione per gestire l'intero processo di risarcimento per conto tuo.


Il Mandato Professionale per Incidente:

Compila il Mandato e affida a Infortunistica Consulting la gestione della tua pratica di risarcimento. Il nostro team si occuperà personalmente della tua richiesta risarcitoria, gestendo l'intero carico burocratico e organizzando visite mediche, specialistiche e legali, se necessario. Lascia a noi la burocrazia e dedica il tuo tempo alla guarigione.


Attendi il Risarcimento in Modo Semplice:

Una volta conclusa la procedura, l'assicurazione liquiderà il risarcimento direttamente sul tuo conto corrente. Riceverai anche il denaro necessario per coprire le spese mediche sostenute, inclusi costi di riabilitazione o visite strumentali. Non dovrai anticipare alcuna spesa, il risarcimento arriverà direttamente a te!

Contatta i nostri esperti per una consulenza immediata e professionale riguardo al tuo incidente stradale.

Chatta in tempo reale con i nostri esperti per un supporto rapido ed efficace.


ASSISTENZA TELEFONICA

Per rimanere sempre aggiornato vai alla nostra pagina: 

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page