Autocertificazione scaricabile anche da Smartphone


Con l’ingresso del Veneto in zona arancione a partire da oggi 8 Marzo 2021, il governo sancisce il divieto agli spostamenti tra comuni e rimette in campo il modulo per l’autocertificazione, che abbiamo ormai imparato a conoscere a partire dal primo lockdown di Marzo 2020.

Modulo autocertificazione in PDF

Il modulo autocertificazione di Risarcimenti24 in PDF permette di indicare, come in precedenza, se ci stiamo spostando per motivi di salute, lavoro o necessità (come ad esempio il rientro presso il nostro domicilio, la nostra residenza, la visita ad un amico e così via).

Qui il modulo autocertificazione 2021 scaricabile anche da Smartphone


Il modulo deve quindi essere stampato e compilato a casa, anche se tutte le pattuglie delle forze di polizia avranno a disposizione delle copie extra. I controlli verranno fatti a campione e chi non riuscirà a dimostrare il motivo indicato nell’autocertificazione sarà soggetto a sanzioni.


Le regole del Decreto 2021

Le regole previste dal governo, infatti, impongono che nei giorni festivi e prefestivi non ci si possa allontanare dalla propria abitazione, proprio come avvenuto finora nelle zone rosse. Sono però previste alcune deroghe, ad esempio per fare visita (massimo in due) a un parente o amico o per raggiungere le seconde case, purché si trovino all’interno della propria Regione.


Rimani aggiornato con le nostre News quotidiane cliccando <QUI>


41 visualizzazioni
Post Rilevanti
Post Recenti
Seguici
Archivio

Connettiti a Noi

​​​​© 2018-2021 by Infortunistica Consulting S.r.l.

 - PIVA 01479250290 - Infortunistica Stradale

  • Facebook - Bianco Circle
  • Twitter - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle