Perché affidarsi ad un'Agenzia di Infortunistica


Infortunistica Stradale Rovigo

Massimo risarcimento, professionalità e zero costi per i clienti che sia affidano ad un'agenzia di Infortunistica Stradale.


  • Di cosa si occupa il consulente di infortunistica stradale?

  • E’ indispensabile rivolgersi ad un consulente di infortunistica stradale?

  • Le compagnie di assicurazione mi risarciscono anche senza l’aiuto di un consulente di infortunistica stradale?


Queste sono le domande che ci vengono rivolte, alle quali cerchiamo di rispondere in modo esaustivo. Gli studi di Infortunistica sono le figure a cui si ricorre a seguito di un incidente stradale per ottenere il giusto risarcimento . Rappresenta la figura professionale più preparata nell'affrontare il percorso burocratico finalizzato all' ottenimento del massimo risultato, soprattutto in presenza di infortuni.


  • Come operano i professionisti di Infortunistica Stradale

Entrando nel merito vediamo come gli studi specializzati in #infortunisticastradale operano:

  1. Si parte da un accurato studio del caso, col supporto di avvocati, periti per la dinamica e medici legali per la quantificazione dei danni fisici.

  2. In caso di lesioni, gli esperti di Infortunistica produrranno una relazione tecnica per la quantificazione del danno stilata da un medico legale.

  3. Se la dinamica dell’evento non è accertata, si procederà con una ricostruzione cinematica per chiarire le responsabilità.

  4. Eseguite le relative analisi, costruite le relazioni (tecnica per la quantificazione del danno) si procede quindi con la richiesta bonaria/stragiudiziale alle compagnie assicurative per ottenere il risarcimento.


Una volta accertate le cause ed evidenziato il grado di sofferenza, il vostro patrocinatore si confronterà direttamente con i centri liquidazione delle compagnie, trovando la migliore mediazione per ottenere il risarcimento del danno ed il rimborso di tutte le spese sostenute.


  • Quanto costa avvalersi di una società di Infortunistica Stradale

Il tutto a costo ZERO, in quanto la società che avete incaricato alla gestione del sinistro chiederà il pagamento degli onorari direttamente alla compagnia di assicurazione.


Per avere ulteriori chiarimenti in merito cerca la filiale a te più vicina cliccando sul seguente LINK: https://www.infortunisticaconsulting.com/infortunistica-contatti

26 visualizzazioni
Post Rilevanti

Post Recenti

Seguici

Archivio