top of page

Come avere un Unico Interlocutore

Quanto sarebbe bello avere un unico interlocutore in grado di fornire la risposta ad ogni nostro quesito.


Hai subito un incidente? hai riportato danni fisici? Danni al veicolo? Necessiti di visite mediche? Di terapie? Devi trattare con l’assicurazione? Quali spese mi possono essere risarcite? Da dove comincio? Starò facendo I passi giusti?


Quanto sarebbe facile parlare con un'unica persona?

Queste e tutte le altre domande in riferimento al tuo incidente, hanno come unica risposta: Infortunistica Consulting.

L’esperto di Infortunistica stradale ti assiste e ti supporta, consigliandoti la strategia più adatta alla tua problematica, non dovrai più disperdere le tue energie nel trovare il medico “giusto” per il tuo dolore, il carrozziere “giusto” per il tuo danno materiale, tantomeno preoccuparti di come ottenere il “giusto” risarcimento per i danni e per il disagio subito.


Il vantaggio è doppio poi se consideri che con una sola chiamata puoi sì rispondere a tutte queste domande ma non solo… l'onorario spettante all’esperto di infortunistica, lo paga la compagnia assicurativa, quindi la spesa non grava per nulla sulle tue tasche.


Inoltre ti mette al riparo da eventuali atteggiamenti superficiali di professionisti improvvisati, oggi purtroppo in continuo aumento, comportamento spaventoso, se pensi che a metterlo in atto sono proprio le persone titolate a difendere I nostri diritti.




9 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page