• infortunisticaconsulting

Altro che autovelox, arriva il telelaser: multe a un chilometro di distanza


Secondo Infortunistica Consulting di Rovigo Il nuovo strumento tecnologico di ultima generazione infatti è in grado di rilevare la velocità del veicolo a 1.200 metri di distanza. Posizionato a bordo strada, permette di accertare anche tutta una serie di altre violazioni: guida senza cintura di sicurezza, utilizzo del cellulare al volante, assenza di assicurazione e revisione

Se siete tra quelli che pensano di evitare le multe dell'autovelox frenando quando intravedete in lontananza una pattuglia,aggiunge Infortunistica Consulting ,sappiate che con il telelaser le cose stanno per cambiare radicalmente.

Col telelaser le multe per eccesso di velocità vengono fatte anche a un chilometro di distanza.

Infortunistica Consulting vi spiega Come funziona:

Una piccola telecamera manovrata da un agente punta l’automobile e acquisisce in un secondo tutti i dati della vettura. Non solo, viene anche scattata una foto all’interno dell’abitacolo dell’automobile.

Vita sempre più dura per chi non rispetta il codice della strada. In tante città è già in dotazione alla polizia municipale: a Bari i controlli sono iniziati poco più di 48 ore fa.

See more at :http://www.infortunisticaconsulting.com/

#telelaser #autovelox #revisioneauto #assicurazione #cinture #infortunisticaconsulting #infortunistica #infortunisticastradalerovigo #infortunisticastradale #infortunisticarovigo #infortunisticaconsultingsrl #infortunisticaconsultingrovigo

0 visualizzazioni

​​​​© 2018 by Infortunistica Consulting S.r.l. - I.CON - PIVA 01479250290

Infortunistica Rovigo

Connettiti a Noi

  • Facebook nero tondo
  • Twitter Round nero
  • Google+ rotonda nera
  • LinkedIn nero tondo
  • Instagram - Black Circle