• http://www.infortunisticaconsulting.com/

AC Rovigo & InfortunisticaConsulting alla 24h di Adria


Siamo qui per vincere! Queste le parole di Alessandro Zambon, patron della ZRS Motorsport in vista della partecipazione il 28/29 novembre alla 24 ore nel circuito di Adria (Rovigo), la classica gara di fine anno che propone numerose novità, in primis la vettura , le nuove Seat Ibiza SC Trophy messe a disposizione da Seat Motorsport Italia che hanno appena terminato il campionato europeo .

Grazie al prezioso sostegno di “MASI S.R.L.”, “Infortunisticac Consulting” , e l'illustre patrocinio di " ACI SPORT" e "VADO SICURO" abbiamo potuto puntare su piloti di altissimo livello , continua Zambon.

L'equipaggio iscritto col nr 15 e denominato "BEST LAP" è stato reso definitivo solo la scorsa settimana al termine di una giornata di test che ci ha permesso di valutare ogni singolo pilota.

Punta di diamante Schiattarella Domenico, non ha bisogno di presentazione l'ex F1 che ancora una volta punterà sull'efficenza del nostro pilota polesano Bozzolan Alessandro, il quale non ha esitato a confermare la presenza.

Decise le linee guida non è stato difficile per loro ricostruire il resto della "BEST LAP", Mazzi Massimiliano , Quinzio Enrico,Barbieri Stefano avevano già condiviso i sedili con Schiattarella e Bozzolan in gare endurance , e visti i risultati sono stati immediatamente riconvocati, assieme a Edo Varini appena sceso dal podio della 6h di vallelunga con la sua Wolf GB08.

A completare il team Bussu Christian, neo licenziato CSAI ,ma non esattamente alle prime armi visto l'esperienza maturata sul tracciato tedesco Nuerburgring con la Ring-Speed Motorsport.

Anche al box non abbiamo lasciato nulla al caso, l'ingegnere di pista è l'ex Ferrarista Pier Luigi Tozzi resposnsabile del telaio di Raikkonen quando riportò il titolo a maranello.

Alessandra Cavallaro e Michele Andrian saranno ai cronometri e responsabili delle soste tecniche, mentre Poletti Paolo, stimato e conosciuto polesano sarà l'addetto P.R. e provvederà ad accogliere gli ospiti che si presenteranno presso il nostro Hospitality.

www.infortunisticaconsulting.com


3 visualizzazioni

​​​​© 2018 by Infortunistica Consulting S.r.l. - I.CON - PIVA 01479250290

Infortunistica Rovigo

Connettiti a Noi

  • Facebook nero tondo
  • Twitter Round nero
  • Google+ rotonda nera
  • LinkedIn nero tondo
  • Instagram - Black Circle